Ultima modifica: 31 Maggio 2021
Liceo Statale "Enrico Fermi" > News > venerdì 28 maggio “notte Nazionale del Liceo Classico”: le perfomance del FERMI

venerdì 28 maggio “notte Nazionale del Liceo Classico”: le perfomance del FERMI

Venerdì 28 maggio tra le ore 16:00 e le 20:00 sono stati presentati tutti i lavori preparati dai ragazzi di alcune classi del Liceo FERMI per la Notte Nazionale del Liceo Classico 2021 VII edizione. Molte sono state le visualizzazioni della playlist dedicata sul canale youtube della Scuola frutto di un impegno notevole ed entusiasmante messo in campo da studenti e docenti.

Notte del Liceo Classico – 28 maggio 2021 – la playlist del Liceo FERMI di Canosa e Minervino