Ultima modifica: 8 Giugno 2020
Liceo Statale "Enrico Fermi" > Dipartimenti > Lingue straniere > Top tips for staying safe online: alcuni consigli della 4A Canosa per la Sicurezza online

Alcuni semplici consigli per la SICUREZZA ONLINE da parte degli alunni di 4A, dopo aver riflettuto sull’uso sempre più frequente della tecnologia in questo periodo di emergenza e di Interazione a distanza e dei suoi aspetti positivi e negativi.

Il video “Top Tips for staying safe online” è il risultato dell’attività Learn by Doing proposta dal libro di testo di lingua inglese Performer B2. Immagini, disegni, frasi ad effetto creati ad hoc per sensibilizzare tutti.
Learn more, get involved and do your part to make the Internet more secure for everyone!
Classe 4A – Lavoro di gruppo in DaD – Prof.ssa Angela Maria Palmieri