Ultima modifica: 19 Gennaio 2017
Liceo Statale "Enrico Fermi" > News > Successo nella notte dei Licei al FERMI di Canosa

Successo nella notte dei Licei al FERMI di Canosa

Riuscita e di successo è stata “La notte del Licei” svoltasi al Fermi di Canosa venerdì 13 in contemporanea con tutti gli altri Licei Classici italiani. Sul blog della 3a C il resoconto dettagliato dell’evento.

Riuscita e di successo è stata “La notte del Licei” svoltasi al Fermi di Canosa venerdì 13 in contemporanea con tutti gli altri Licei Classici italiani. L’iniziativa, nata per promuovere la cultura classica, nel nostro Liceo ha consentito di far conoscere anche tutte le altre discipline studiate in ambito liceale. Gli ospiti, numerosi e interessati, si sono mossi liberamente tra le numerose performance allestite dagli studenti nei diversi locali della scuola. A questi ultimi va il riconoscimento più sentito per la splendida serata, sempre coadiuvati dagli instancabili docenti e del dirigente scolastico.

Sul blog della 3a C un resoconto di dettaglio dell’evento: https://leighfermor.wordpress.com/2017/01/15/la-notte-dei-licei/

Dicono dell’evento: terradelsolenews