Ultima modifica: 22 Febbraio 2017
Liceo Statale "Enrico Fermi" > News > Stage a Cambridge per i ragazzi del FERMI

Stage a Cambridge per i ragazzi del FERMI

Tra il 13 e il 19 Febbraio 2017, alcuni alunni delle classi terze e quarte del Fermi di Canosa hanno partecipato ad uno stage a Cambridge presso il BLS English College. Totalmente immersi nella quotidianità e nella cultura inglese, il gruppo ha perfezionato la lingua in un College importante nella famosa cittadina universitaria di Cambridge. I ragazzi, guidati dalle instancabili docenti del Fermi prof.sse Di Nunno, Lafaenza e Palmieri, hanno visitato numerosi luoghi simbolo della cultura britannica, quali Stratford-upon-Avon e Ipswich, oltre ai College e alle splendide vie d’acqua e giardini di Cambridge. “Un’esperienza indimenticabile, che ci ha permesso di visitare luoghi che da soli non avremmo mai potuto osservare così approfonditamente e di perfezionare una lingua che al giorno d’oggi è in grado di garantirci un futuro più prospero.” –Rosanna, IV C.

16648990_10208686880794240_5219943340421341287_n