Ultima modifica: 5 Aprile 2017
Liceo Statale "Enrico Fermi" > Dipartimenti > Scienze motorie > SECONDO posto alla finale provinciale di pallavolo femminile per il Liceo FERMI di Canosa

Secondo prosto per la squadra del Liceo FERMI di Canosa alla finale provinciale dei Campionati Studenteschi 2016-2017 di Pallavolo conquistato il 22 marzo a Gioia del Colle.

Secondo prosto per la squadra del Liceo FERMI  di Canosa alla finale provinciale dei Campionati Studenteschi 2016-2017 di Pallavolo conquistato il 22 marzo a Gioia del Colle.

Con il coordinamento del Prof. Rubino e il supposrto in panchina della campionessa Mancino Elisabetta di 5^D, la squadra del Liceo FERMI ha conquistato il secondo posto dopo due avvincenti partite con il Gioia del Colle e la squadra del Castellana, persa la prima e vinta la seconda partita. Solo nelle ultime battute del terzo set le nostre ragazze hanno ceduto alla vittoria del Gioia, dimostrando comunque carattere e preparazione da finaliste.

Questa la squadra: Pastore ZOE di 4^D, D’Amato Elena di 3^A, Fiore Antonia di 3^B, Foggetti Flavia e Forina Gabriella di 2^B,  Cavallo Eva di 2^D, Pistilli Alessia di 3^G, Materno Alessia di 1^A, Preziuso Marta, Foggetti Federica e Di Molfetta Rossella di 1^D, Tomaselli Aurora e Russo Giulia di 3^D.