Ultima modifica: 2 Ottobre 2016
Liceo Statale "Enrico Fermi" > Dipartimenti > Matematica Fisica Informatica > Progetti di Robotica: il Liceo FERMI si aggiorna con il prof. Princigalli

Progetti di Robotica: il Liceo FERMI si aggiorna con il prof. Princigalli

L’Associazione LAST1372, presieduta dal Prof. Giovanni Princigalli, docente di fisica nel Liceo Scientifico E. Fermi di Canosa, sta conducendo in questi giorni un corso di introduzione all’uso delle stampanti 3D, a cui i nostri studenti, già da qualche anno impegnati in progetti interni di robotica, forniscono il loro supporto e condividono le esperienze.

mfront_stampanti_3d_

L’Associazione LAST1372 e il FabLab NTG1372, nell’ambito delle attività associative e statutarie, invita nei giorni 18 e 19 settembre c.a., nelle ore 10,00 – 13,00, presso la Scuola Elementare M. Carella, ove verrà organizzato, in collaborazione, con l’Associazione Officine Leonardo di Napoli – da tempo riconosciuto come partner privilegiato di iniziative simili svolte in altre parti del territorio meridionale – a presenziare all’inizio del 1° corso di introduzione alla robotica ed alle stampanti 3D.

Nella circolare i dettagli per la partecipazione dei nostri studenti.