Ultima modifica: 16 Ottobre 2020

perchè il Liceo FERMI

Il Liceo Statale “Enrico Fermi” è una scuola di qualità che ha l’obiettivo di educare e di fornire competenze e saperi, garantendo a tutti gli alunni una didattica efficace ed adeguata ai bisogni formativi di ciascuno, alle iniziative ed alle istanze che si manifestano in Italia, in Europa e nel Mondo, consentendo l’iscrizione a tutti gli indirizzi Universitari. Il “Fermi” ha l’ufficio di Dirigenza presso la sede di Canosa di Puglia, a cui fa capo anche la  sede associata in Minervino Murge. Il Dirigente Scolastico, prof.Gerardo Totaro e lo staff di dirigenza, sono sempre a disposizione per ogni chiarimento e ausilio per meglio orientare studenti e genitori alle scelte del percorso scolastico più idoneo. Nell’ambito dei piani curricolari relativi ai Nuovi Licei della Riforma “Gelmini” della Secondaria Superiore, avviata nell’a.s. 2010-2011, il Liceo “E. FERMI” é:

LICEO SCIENTIFICO (sedi di Canosa e Minervino)

LICEO SCIENTIFICO opzione SCIENZE APPLICATE (sede di Canosa)

LICEO DELLE SCIENZE UMANE (sedi di Canosa e Minervino)

LICEO CLASSICO (sede di Canosa)