Ultima modifica: 16 Gennaio 2017

Open Day 24 gennaio 2016

I docenti del Liceo Statale “E. Fermi” incontrano le famiglie

Locandina Open Day

Domenica 24 gennaio 2016 dalle ore 9,30 alle ore 12,30, il Liceo Fermi apre le porte dell’Istituto ai ragazzi e ai genitori  delle scuole medie per illustrare l’Offerta Formativa che il Liceo propone per il prossimo anno scolastico  (2016/2017).

Nell’occasione saranno predisposti percorsi guidati per i ragazzi all’interno dell’Istituto e dei suoi laboratori e gli ambienti didattici.

La Dirigente e lo Staff di Dirigenza sarà a disposizione delle famiglie per ogni chiarimento sui percorsi offerti (Liceo Scientifico, Scientifico – Opzione Scienze Applicate, Scienze Umane e Classico) e sulle modalità d’iscrizione.