Ultima modifica: 13 Dicembre 2018
Liceo Statale "Enrico Fermi" > Dipartimenti > Lingue straniere > Le eccellenze del centro esami TRINITY del Fermi di Canosa in evidenza nazionale

Il Liceo Fermi di Canosa ha fatto registrare dei casi di assoluta eccellenza nelle competenze in lingua inglese dei propri studenti, con alcuni ragazzi arrivati a sostenere con successo gli esami Trinity College London di livello equivalente a C1 e C2 del QCER al termine della scuola secondaria di secondo grado.

Honouring achievement, promoting continuity, rewarding excellence: facendo propri i tre punti essenziali argomento degli ultimi Seminari Nazionali Trinity del 2018, il Liceo Scientifico Enrico Fermi di Canosa di Puglia (BT) ha fatto registrare dei casi di assoluta eccellenza nelle competenze in lingua inglese dei propri studenti, con alcuni ragazzi arrivati a sostenere con successo gli esami Trinity College London di livello equivalente a C1 e C2 del QCER al termine della scuola secondaria di secondo grado.

Così inizia l’articolo pubblicato sul sito ufficale della scuola internazionale di lingua del Trinity College che continua con un’intervista alla coordinatrice del centro esami del Fermi prof.ssa Palmieri Angela.

ARTICOLO SUL SITO TRINITY

Bucci Davide, Pizzuto Flavia, Caporale Sara, Loglisci Francesca, Gallo Francesca, Pierdamiano Zagaria, Piscitelli Davide,

Di Muro Annarita, Di Stasi Mariachiara, Robbe Mariaeugenia, Carone Ilaria Pia, Farfalla Valeria, Lionetti Giorgia, Cirillo Elisa,

Pinnelli Michele