Ultima modifica: 23 Febbraio 2017
Liceo Statale "Enrico Fermi" > News > “Israele con lo sguardo al futuro”: incontro dei ragazzi del FERMI di Minervino con il Console d’Israele in Puglia

Ieri mercoledì 22, i ragazzi rappresentanti del Fermi hanno dialogato con il Console d’Israele in Puglia dott. Luigi De Santis, nell’ambito della conferenza “Israele con lo sguardo al futuro” presso l’auditorium della scuola media “Mazzini”.

Ieri mercoledì 22, i ragazzi rappresentanti del Fermi  hanno dialogato con il Console d’Israele in Puglia dott. Luigi De Santis, nell’ambito della conferenza “Israele con lo sguardo al futuro” presso l’auditorium della scuola media “Mazzini”. L’iniziativa, coordinata dai prof.ri Tricarico e Carbotta, è stata dell’amministrazione comunale aperta alla comunità cittadina ed ai giovani in particolare. Il console ha puntato l’attenzione sulle eccellenze di Israele in campo scientifico, tecnologico ed  economico, con particolare riferimento alle opportunità di studio universitario e post-universitario offerte dal Paese.