Ultima modifica: 8 Dicembre 2017
Liceo Statale "Enrico Fermi" > News > Insieme per le donne: la partecipazione del Liceo FERMI di Minervino

Insieme per le donne: la partecipazione del Liceo FERMI di Minervino

Alla conferenza “insieme per le donne” organizzata dalla FIDAPA e da altre associazioni, numerosi riconoscimenti ai ragazzi della sede di Minervino del Liceo FERMI

Mercoledì 6 dicembre nel Comune di Minervino si è tenuta la conferenza finale, con premiazione, dell’iniziativa organizzata dalla FIDAPA sezione di Andria, presidente Maria Michele Bevilacqua “insieme per le donne”, in rete con il –centro Antiviolenza “Giulia e Rossella”, Comune di Minervino M. e associazione Teatro “La Scesciola”.  Tra i numerosi elaborati con cui  i nostri alunni hanno partecipato al concorso, sono stati premiati la poesia ” a te donna” della classe 3A scientifico e “il senso dell’essere donna” dell’alunno Luigi Pio Castrovilli della 5B Scienze Umane. Menzione speciale per il testo “Se come donna” di Gianfranco di Salvo 5A scientifico e Sassi Martina con la poesia “Unica”. Hanno curatol’eleborazione dei testi le prof.sse Capuzzolo, Tricarico, Di Nunno e Stillavato.