Ultima modifica: 14 Ottobre 2016
Liceo Statale "Enrico Fermi" > News > immIschiati a scuola: forum per avvicinare i genitori ad un’alleanza educativa.

immIschiati a scuola: forum per avvicinare i genitori ad un’alleanza educativa.

“Occuparsi dei propri figli impegnandosi nella governance della scuola” è il tema del forum che il Liceo FERMI di Canosa e l’Associazione Italiana Genitori (AGI-onlus) hanno organizzato per il 17, 18 e 19 ottobre dalle ore 16.00 alle 18.00, rispettivamente nelle sedi di Minervino, Canosa e Spinazzola del Liceo FERMI.

“Occuparsi dei propri figli impegnandosi nella governance della scuola” è il tema del forum che il Liceo FERMI di Canosa e l’Associazione Italiana Genitori (AGI-onlus)  hanno organizzato per il 17, 18 e 19 ottobre dalle ore 16.00 alle 18.00, rispettivamente nelle sedi di Minervino, Canosa e Spinazzola del Liceo FERMI.

Il programma in calce.

immischiati1 immischiati2