Ultima modifica: 31 Maggio 2016
Liceo Statale "Enrico Fermi" > News > Il Liceo in piazza a Canosa per dire: no alla droga, sì alla vita!

Il Liceo in piazza a Canosa per dire: no alla droga, sì alla vita!

In una bella mattina di fine aprile, i ragazzi del nostro Liceo hanno urlato, ribadito e rappresentato in piazza a Canosa uno slogan che non tramonta mai: no alla droga sì alla vita!

In una bella mattina di fine aprile, i ragazzi del nostro Liceo, supportati dalla prof.ssa Patrizia Di Donna, con il coordinamento artistico delle prof.ssa Ciani Raffaella e Strippoli Maddalena hanno urlato, ribadito e rappresentato in piazza a Canosa uno slogan che non tramonta mai: no alla droga, sì alla vita! I ragazzi, soggetti sempre più fragili nella società contemporanea, trovano nella scuola luogo di aggregazione e di apprendimento per la difesa alle facili devianze a cui possono andare incontro. Instancabilmente il nostro Dirigente, prof.ssa Silvestri, e i docenti tutti si adoperano per non abbassare mai la guardia mettendo in campo iniziative per i giovani del Liceo e del Territorio, come la manifestazione del 30 aprile, mirate a come fronteggiarei rischi connessi alla droga e a tutte le sostanze illegali e nocive e a come difendersi dalle pressione tra pari e sociali.

WP_20160430_11_35_15_Pro WP_20160430_11_07_25_Pro WP_20160430_11_07_10_Pro WP_20160430_11_06_40_Pro