Ultima modifica: 23 Marzo 2018
Liceo Statale "Enrico Fermi" > News > il Liceo FERMI partecipa alla manifestazione di “LIBERA” a Foggia

il Liceo FERMI partecipa alla manifestazione di “LIBERA” a Foggia

Gli  studenti del liceo “Fermi” della sede di Minervino e Canosa  hanno   partecipato con entusiasmo    alla manifestazione di “LIBERA” tenutasi  a Foggia  il 21 marzo 2018   per testimoniare  con la  loro presenza   l’impegno per tener vivo  il ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

“Non lasciamoci travolgere dalla rassegnazione , la vita ci chiede più coraggio che si impara non dalle grandi imprese ma dalle piccole cose, è un esercizio quotidiano, non dimenticate che l’omertà uccide.” Queste le parole di don Ciotti sul palco per commemorare le la 23ma giornata  dell’impegno e della memoria in ricordo delle vittime delle mafie .