Ultima modifica: 15 Maggio 2016
Liceo Statale "Enrico Fermi" > Dipartimenti > Lingue straniere > I ragazzi della sede di Spinazzola del Liceo in gara al Project Management Olympic Games della Puglia

Il 9 aprile 2916 si è conclusa l’avventura per i nostri 3 ragazzi del Liceo FERMI di Spinazzola, Manfredi Carlo Ivano, Marmo Maria Michela, Rizzi Giada, guidati dalla prof.ssa Scelzi, nei Project Management Olympic Games della Puglia, dove hanno dato filo da torcere alle altre scuola partecipanti dimostrando ottime propensioni manageriali.

Il 9 aprile 2016 si è conclusa l’avventura per i nostri 3 ragazzi del Liceo FERMI di Spinazzola, Manfredi Carlo Ivano, Marmo Maria Michela, Rizzi Giada, guidati dalla prof.ssa Scelzi, nei Project Management Olympic Games della Puglia, dove hanno dato filo da torcere alle altre scuola partecipanti dimostrando ottime propensioni manageriali.

L’iniziativa Project Management Olympic Games è stata promossa dal PMI-SIC Branch Puglia per diffondere la cultura del Project Management nelle scuole secondarie

All’interno del PMI, la fondazione PMIEF (PMI Educational Foundation – www.pmief.org) conduce da anni iniziative a livello mondiale rivolte al mondo della scuola e rende disponibili risorse per supportare tali iniziative. Uno dei principali obiettivi della Fondazione è quello di preparare i giovani al successo nella vita attraverso le competenze di Project Management da trasmettere agli studenti di ogni ordine e grado, includendo la formazione dei docenti.

IMG_0318 IMG_0317