Ultima modifica: 12 Febbraio 2021
Liceo Statale "Enrico Fermi" > Dipartimenti > Matematica Fisica Informatica > I ragazzi del FERMI verso la Gara di secondo livello delle OLIMPIADI DI FISICA 2021

Gli alunni ci stanno dando prova che l’emergenza sanitaria ancora in atto non potrà fermare la voglia di sana competizione e di confronto con studenti di altri contesti scolastici che li contraddistingue.

E’ ormai consuetudine del Liceo “E. Fermi” che i più meritevoli tra gli alunni  di entrambe le sedi (Canosa-Minervino) partecipanti alla fase di Istituto delle Olimpiadi di Fisica si qualifichino con promettenti risultati  alla Gara di Secondo livello che si terrà lunedì 1 Marzo 2021.

Quest’anno i nostri ragazzi non si sono lasciati scoraggiare dalla modalità online sia delle prove che del corso di preparazione che continuerà anche per questa seconda fase tenuto dalla Prof.ssa A. Tarantino.

Da regolamento OLIFIS per l’edizione 2021 delle Olimpiadi sono stati ammessi alla Gara di Secondo Livello i seguenti alunni:

1.     LAMANNA ENRICO V SEZ. C
2.     MOSCA MONICA V SEZ. B
3.     CHIEPPA CLAUDIA V SEZ. A (MINERVINO)
4.     DI VERA ANTONIO IV SEZ. A (MINERVINO)
5.     CIRILLO ELISA V SEZ. A
6.     ZAGARIA COSIMO DAMIANO V SEZ. C

A questi studenti il sostegno e il tifo di tutto l’Istituto!