Ultima modifica: 20 Febbraio 2016
Liceo Statale "Enrico Fermi" > Dipartimenti > Arte e disegno > I murales della prof.ssa Eva Abate

I murales della prof.ssa Eva Abate

La prof.ssa Eva Abate, brillante insegnate di Storia dell’Arte e Disegno, ha lasciato un’importante traccia del suo lavoro professionale e didattico nel Liceo FERMI di Canosa con una serie di murales che affrescano alcuni spazi dell’Istituto. Murales tutti realizzati dei ragazzi, sapientemente seguiti dalla prof.ssa, sono anche il frutto di un percorso di riflessione sul mondo che ci circonda e sugli eventi della vita dei nostri giovani studenti.