Ultima modifica: 21 Ottobre 2016
Liceo Statale "Enrico Fermi" > News > Gli alunni della 3^A del Liceo di Minervino per la FAIMARATHON: report finale

Gli alunni della 3^A del Liceo di Minervino per la FAIMARATHON: report finale

Alleghiamo l’articolo dei ragazzi della 3^A del Liceo di Minervino che illustra le conclusioni di un’entusiasmante giornata di collaborazione con il FAI, dove gli stessi si sono impegnati come guide per i numerosi visitatori degli itinerari di arte a natura nel territorio murgiano di Minervino.

faimarathon-a-minervino-murge