Ultima modifica: 4 Maggio 2018
Liceo Statale "Enrico Fermi" > Dipartimenti > Scienze Naturali > Giulia Sergio di 5^B premiata a Bari per l’ottimo piazzamento ai Giochi della Chimica 2018

Giulia Sergio della 5^B della sede di Canosa del Liceo Scientifico oggi, 4 maggio, è stata premiata per la settima posizione conquistata nella fase regionale dei Giochi della Chimica 2018 categoria triennio. Giulia, insieme alle altre 5 ragazze della squadra del Liceo, si è confrontata con 365 studenti provenienti da oltre 70 scuole della Puglia raggiungendo un piazzamento eccellente in una gara complessa sull’intero programma di chimica del triennio.   A Giulia e al suo docente di Chimica, prof. Rana, per il lavoro di supporto e preparazione, vanno le congratulazione della dirigente scolastica, prof.ssa Silvestri, e della comunità scolastica.