Ultima modifica: 8 Marzo 2020
Liceo Statale "Enrico Fermi" > News > Frons Gennaro, classe 4A Minervino, vincitore del YGE (Youth Campus Exchange) di uno stage in Svezia

Lo studente della sede di Minervino del Liceo FERMI, Frons Gennaro, classe 4A scientifico, è risultato vincitore del YGE (Youth Campus Exchange) messo in palio dalla sezione Lions Club Minervino Murge “Boemondo d’Altavilla”, consistente in un viaggio di tre settimane in Svezia, in famiglia e presso un campus Lions in cui confluiranno giovani da tutto il mondo. Nella foto, il presidente della sezione, sig. Schiraldi, la responsabile degli scambi giovanili sig.ra Luigia Fortunato e la Sindaca di Minervino Murge Maria Laura Mancini.