Ultima modifica: 8 Marzo 2017
Liceo Statale "Enrico Fermi" > Dipartimenti > Lingue straniere > FERMIDot.dot.dot: il progetto della I D di Canosa sul portale e-twinning

FERMIDot.dot.dot: il progetto della I D di Canosa sul portale e-twinning

La classe 1^D del Liceo E. Fermi della sede di Canosa di Puglia è presente sul portale E-Twinning con il progetto FERMIDot.dot.dot articolato e progettato dalla docente Scelzi R., in partenariato con una scuola estera. Il progetto intende sensibilizzare all’uso delle ITC e alla e-safety (sicurezza elettronica) con attività di informazione e ricerca avviate dai ragazzi della classe 1 D e dai ragazzi della scuola partner. Il  progetto ha come obiettivo la gestione della giornata dell’ Internet Safer Day (febbraio 2018) per gli studenti come momento di riflessione e informazione.