Ultima modifica: 28 Febbraio 2016
Liceo Statale "Enrico Fermi" > Dipartimenti > Lingue straniere > ECCELLENZE NAZIONALI TRINITY: il FERMI sempre tra i primi

ECCELLENZE NAZIONALI TRINITY: il FERMI sempre tra i primi

Domenica 27 Ottobre 2013, al centro congressi Frentani di Roma, alcuni ragazzi del nostro liceo sono stati premiati per aver sostenuto e superato brillantemente l’esame Trinity  in lingua inglese.

Sapientemente guidati dalla Prof.ssa Angela Palmieri, i nostri ragazzi sono stati premiati con la possibilità di sostenere gratuitamente il prossimo esame Trinity di livello superiore a quello sostenuto e superato durante la competizione.

Il Trinity College ha proposto per il quarto anno consecutivo  la competizione  “Trinity rewarding excellence competition”  che si rivolge all’intera comunità di studenti per ottenere le certificazioni linguistiche comprese tra il livello A2 e il livello C1 del quadro Comune Europeo di Riferimento. Molti dei nostri ragazzi hanno studiato e superato le varie prove entrando a far parte delle eccellenze nazionali. Possiamo solo complimentarci con loro.

trinity2010