Ultima modifica: 2 Giugno 2017
Liceo Statale "Enrico Fermi" > Dipartimenti > Matematica Fisica Informatica > Davide Cerasole di V A di Minervino ottiene l’attestazione di merito anche alle Olimpiadi di Fisica

L’alunno Davide Cerasole della V A della sede di Minervino, già distintosi nella fase nazionale delle Olimpiadi della Matematica, è stato individuato come studente meritevole a seguito dei risultati riportati anche nella partecipazione alla fase regionale per il Polo di Bari delle Olimpiadi della Fisica 2017.

L’attestazione di merito è stata consegnata a Davide il 26 Maggio 2017 presso il Dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Bari.