Ultima modifica: 18 Aprile 2017
Liceo Statale "Enrico Fermi" > Dipartimenti > Matematica Fisica Informatica > Davide Cerasole della VA della sede di Minervino alla Finale Nazionale delle Olimpiadi di Matematica

Lo studente Davide Cerasole della VA della sede di Minervino Murge, è stato ammesso alla Finale Nazionale che si terrà a Cesenatico dal 4 al 7 maggio 2017.

Lo studente Davide Cerasole della VA della sede di Minervino Murge, è  stato ammesso alla Finale Nazionale che si terrà a Cesenatico dal 4 al 7 maggio 2017.

Il prof. G. Princigalli, referente delle Olimpiadi della Matematica e della Fisica per il nostro Liceo, ha sempre apprezzato l’impegno, la costanza e la determinazione che hanno caratterizzato la partecipazione di Davide alle varie competizioni studentesche organizzate presso il liceo e giudica l’evento unico in sé perché Davide rappresenta, tra l’altro, il primo successo matematico di livello nazionale per la succursale di Minervino Murge.

Per Davide il sostegno e il tifo di tutto l’Istituto!