Ultima modifica: 24 Giugno 2021
Liceo Statale "Enrico Fermi" > Dipartimenti > Lingue straniere > Certificazioni Trinity di Livello Avanzato (C1 e C2 del QCER) per alunni di 4A e 4B Canosa

Non è la prima volta che alcuni alunni del nostro Liceo superano brillantemente Esami Trinity di Livello Avanzato (C1 e C2 del QCER). Ma quest’anno per la prima volta 7 alunni del Quarto anno (4A e 4B del Liceo Fermi Canosa) si sono cimentati con l’esame Trinity online Grade 10 e 12, dopo aver seguito lezioni online di supporto tenute dalla Prof.ssa Angela Maria Palmieri.

Gli alunni erano vincitori della Rewarding Excellence Competition del Trinity College London, e non avendo potuto sostenere l’esame in presenza l’anno scorso, lo hanno sostenuto online il 7 e 8 giugno.
Complimenti ai nostri alunni che hanno sviluppato una competenza eccellente in lingua inglese!

GRADE 10 (C1):
– Casamassima Chiara Gerarda – 4A