Ultima modifica: 2 Giugno 2017
Liceo Statale "Enrico Fermi" > Dipartimenti > Lingue straniere > certificazione DELF di lingua francese per i ragazzi del Liceo Linguistico di Spinazzola

Alunni di III A e di IV A del Liceo Linguistico “Fermi ” di Spinazzola hanno conseguito la certificazione DELF in lingua francese.

Anche quest’anno il Liceo Linguistico “Fermi ” di Spinazzola  ha offerto agli studenti l’ opportunità di conseguire la certificazione DELF ,spendibile nel mondo del lavoro e/o nel percorso universitario , per migliorare le proprie competenze in lingua francese.
Alcuni alunni di III A e di IV A, accompagnati dalla prof.ssa Maria Pina Bevilacqua,  tutor del progetto, si sono recati si sono recati ieri a Bari presso l’Alliance Française per sostenere l’esame di produzione orale dopo aver sostenuto il giorno 9 maggio l’esame di prove collettive ( comprensione orale, comprensione scritta e produzione scritta).