Ultima modifica: 2 Giugno 2017
Liceo Statale "Enrico Fermi" > Dipartimenti > Lingue straniere > “ASSOLUTISMO MONARCHICO”: un laboratorio didattico interdisciplinare in lingua spagnola della IV A di Spinazzola

Gli alunni della classe IV A di Spinazzola con la guida dei docenti di Storia e Lingua Spagnola hanno realizzato due interessanti videolezioni animate sul tema dell'”Assolutismo monarchico”, sviluppati seguendo un percorso di didattica laboratoriale in flipped classroom.

Gli alunni della classe IV A di Spinazzola con la guida dei docenti di Storia e Lingua Spagnola, proff. Florio Antonio, Quinto Gaetana Anna e Sanseverino Anna, hanno realizzato due interessanti videolezioni animate sul tema dell'”Assolutismo monarchico”, sviluppati seguendo un percorso di didattica laboratoriale in flipped classroom.