Ultima modifica: 4 Marzo 2021
Liceo Statale "Enrico Fermi" > Dipartimenti > Lettere > Accedono alle semifinali delle Olimpiadi di Italiano sei alunni del FERMI

Accedono alle semifinali delle Olimpiadi di Italiano sei alunni del FERMI

Gli alunni del Liceo Fermi continuano a regalare grandi soddisfazioni alla nostra comunità scolastica, mostrando entusiasmo, serietà e impegno nel prosieguo delle”Olimpiadi di Italiano”.

Dopo aver affrontato una preselezione interna, sei dei nostri alunni di entrambe le sedi (Canosa-Minervino) hanno brillantemente superato la  Gara di Istituto, nelle categorie Junior e Senior, e possono accedere alla Gara Semifinale che si terrà il 9 aprile 2021.

Gli ottimi risultati raggiunti da parte di tutti i candidati che hanno partecipato alla Gara di Istituto sono per noi motivo di vanto e orgoglio: la media dei punteggi dei nostri ragazzi è superiore alla media provinciale, regionale e nazionale. Rivolgiamo a tutti il nostro plauso per i successi conseguiti e auguriamo agli studenti che proseguiranno la competizione un grande in bocca al lupo!

Categoria Junior:

1.Lucia Vittoria Casamassima   II SEZ. B

2.Agostino Liuni                        II SEZ. A (Minervino)

3.Michele Corvasce                   II SEZ. F

Categoria Senior:

1.Carmela Limongelli                 IV SEZ. A (Minervino)

2.Davide Bucci                         IV SEZ. B

3.Virginia Caruso                       III SEZ. A