Ultima modifica: 24 Marzo 2017
Liceo Statale "Enrico Fermi" > News > A scuola di emergenza 2017: basic-life-support una nuova competenza per i ragazzi del FERMI

II ragazzi del Liceo FERMI, con la guida dei professionisti del primo soccorso, hanno acquisito la competenze di base per affrontare situazioni di emergenza.

I ragazzi del Liceo FERMI, con la guida dei professionisti del primo soccorso, hanno acquisito la competenze di base per affrontare situazioni di emergenza.  Il progetto, coordinato dalla prof.ssa Di Donna Patrizia e in collaborazione con l’associazione di Protezione Civile «MISERICORDIE» di Montegrosso,  ha mostrato le tecniche fondamentali  di intervento su soggetti che hanno subito incidenti non gravi e, nel contempo, ha richiamato l’attenzione sulla sicurezza in ogni ambiente di vita e lavoro.

Progetto a Scuola d’Emergenza