Ultima modifica: 13 Ottobre 2016
Liceo Statale "Enrico Fermi" > News > A come…accoglienza: martedì 18 ottobre 2016 ore 16.00

A come…accoglienza: martedì 18 ottobre 2016 ore 16.00

Martedì 18 ottobre 2016, nei locali del Liceo “Enrico FERMI di Canosa, il Dirigente Scolastico prof.ssa Nunzia Silvestri, i docenti e gli alunni del Liceo hanno organizzato un incontro di accoglienza per i genitori e ragazzi nuovi iscritti. L’incontro sarà occasione per presentare il Piano dell’Offerta Formativa del Liceo, per conoscere gli ambienti di apprendimento e per chiacchierare con gli alunni che già frequentano questo istituto sull’esperienza che vivono quotidianamente nel Fermi.

a-accoglienza