Ultima modifica: 11 Maggio 2021
Liceo Statale "Enrico Fermi" > Dipartimenti > Matematica Fisica Informatica > 5 studenti del Fermi alla Finale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici PRISTEM – BOCCONI 2021.

Cinque studenti del nostro Liceo dopo aver affrontato i Quarti di finale e la Semifinale, accedono ora alla Finale nazionale di Milano che concluderà i Campionati Internazionali di Giochi Matematici PRISTEM – BOCCONI 2021.

Bravissimi davvero i cinque studenti del nostro Istituto che orgogliosamente e dopo aver completato il percorso delle varie fasi: Quarti di finale e Semifinale, accedono ora alla tanto ambita Finale nazionale di Milano che concluderà i Campionati Internazionali di Giochi Matematici PRISTEM – BOCCONI 2021.

Gli studenti, accompagnati in questa attività con alcune lezioni di esercitazione dalla Prof.ssa A. Tarantino, hanno partecipato alla gara della Semifinale il 24 Aprile classificandosi tutti!

Riportiamo di seguito le categorie di appartenenza degli studenti:

CATEGORIA C2

1.       Giuseppe Muscaritolo
2.       Benedetta De Sandoli

CATEGORIA L1

1.       Michele Corvasce
2.       Giuseppe Abatecola
3.       Giuseppe Rubino

La finale nazionale online si svolgerà nel mese di settembre.