Ultima modifica: 27 Marzo 2020
Liceo Statale "Enrico Fermi" > Dipartimenti > Lettere > 25 marzo 2020 Dantedì: i contributi dei ragazzi del FERMI

25 marzo 2020 Dantedì: i contributi dei ragazzi del FERMI

Il 25 marzo si è celebrata la prima edizione del Dantedì, giornata dedicata a Dante Alighieri: questi i contributi dei ragazzi del FERMI.

Il 25 marzo si è celebrata la prima edizione del Dantedì, giornata dedicata a Dante Alighieri, simbolo della cultura, della lingua e dell’unità italiana. L’evento clou della giornata in cui si è celebrato il Sommo Poeta è avvenuto intorno alle ore 12, quando docenti, alunni e cittadini hanno letto in tutto il Paese i versi della Divina Commedia. Questi i contributi dei ragazzi del FERMI:

3B Scienze Umane di Minervino Murge

4C Scienze Applicate Canosa